Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n

dettaglio della notizia

Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Michele Manera  02/10/2017

notizia pubblicata in data : lunedì 25 settembre 2017

Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n


Egr. sig. Corrado,

ho letto - e mi permetta con un pò di stupore - il suo articolo dal titolo: " Borghetto, licenziata fa causa al Comune - Ha chiuso il supermercato Carrefour - Le paghe del sindaco ed assessori - Quattro nomine in enti della giunta Canepa", pubblicato sul blog "Trucioli.it" del 21 settembre 2017 • anno VI.
Non è mia consuetudine ne replicare ne innescare contradditori o polemiche sulla libera attività giornalistica che, se fatta correttamente, è solo da apprezzare per l'utilità e le finalità. Quanto pubblicato nel "pezzo" in questione mi pone l'obbligo di alcune doverose precisazioni, a tutela dell'Amministrazione, della Città, degli interessati e della corretta informazione, che sono certo apprezzerà. Stivaletti Economici Killington Chukka Grigio Timberland Uomo E29WDIH
La macchina comunale di Borghetto, che ci è stata affidata dalla maggioranza degli elettori, si muove tutt'altro che "in sordina". Si eviti anzitutto di dimenticare, con facilità, che l'Ente ha avuto, per ben 11 mesi, una gestione da parte addirittura di 2 Commissari Straordinari, oltre ad essere stato oggetto della precedente crisi amministrativa. La situazione, all'atto del nostro insediamento, era tutt'altro che rosea. La nuova Civica Amministrazione, dal primo giorno dopo l'elezione, ha affrontato innumerevoli problemi e sta seguendo, costantemente, tutto quanto già a Sua conoscenza e non ultimo, purtroppo, il pre-dissesto finanziario dell'Ente deliberato dal Consiglio Comunale nella seduta del 11/8/2017.
Non si abbia la sensazione o l'immagine non efficiente e positiva degli amministratori, degli uffici comunali e dei suoi addetti. Ciò vale anche per l'assessore Maria Ester TERRAGNO CANNONERO che, secondo quanto pubblicato, avrebbe collezionato - fresca di nomina - una serie di assenze in Consiglio ed in Giunta. Rispondo direttamente, avendo conferito personalmente le deleghe all'interessata. La consigliera c.le in questione non è stata presente ad un solo consiglio comunale, quello del 11/8 u.s., assenza tra l'altro anticipatamente preannunciata e ben nota a tutti. Per quanto attiene le sedute della Giunta comunale, su ben 14 riunioni effettuate, non era presente ad una sola sessione, ossia quella del 13/9/2017, semplicemente per il fatto di trovarsi lontano da Borghetto in quanto in ferie. Nulla si dice invece dell'assidua presenza della stessa presso i settori di competenza ed i numerosi appuntamenti e ricevimenti effettuati dall'interessata settimanalmente per le importanti e delicate deleghe che gli sono state attribuite e relative a: politiche sociali, salute, anziani e diversamente abili. Settori oggi più che mai impegnativi e che richiedono dedizione e competenza, oltre ad impegni finanziari non di poco conto, in cui l’assessore “leghista” sta effettuando un lavoro eccellente.
Mi consenta un accenno a quello che TRUCIOLI.IT definisce un episodio significativo: "Sono senza lavoro e non so dove andare a mangiare" ed a quello inerente il "licenziamento in Municipio". Si tratta di argomenti ben noti, sia alla parte politica che ai dipendenti uffici, che si stanno affrontando con la dovuta celerità, correttezza e delicatezza che i casi richiedono. Sopratutto il primo è oggetto dell'intensa attività proprio dell'assessore "assenteista".
Prendo favorevolmente atto che nella Sua pubblicazione auspica che agricoltura, oleificio, riordino prioritario delle ‘seconde case’, dovrebbero essere tre banchi di prova per non seppellire, con altra cenere, il futuro di Borghetto, quello di generazioni a venire del tutto incolpevoli. Mi fa molto piacere perchè questi sono tra gli argomenti più importanti delle Linee Programmatiche, della lista “Borghetto c’è – Canepa Sindaco”, da realizzare nel corso del mandato amministrativo 2017-2022, documento redatto ai sensi dell’art. 46 comma 3 del T.U.E.L. ed approvato dal Consiglio Comunale, giusta deliberazione n. 11 del 11/8/2017.
Come a Lei ben noto sono stato eletto, da pochi mesi, a Sindaco di questo Comune consapevole che la cittadinanza "Borghettina" mi ha affidato un compito impegnativo ed arduo, al quale sto destinando quotidianamente, assieme ai miei collaboratori, tutto il tempo, la serietà e la dedizione necessaria per svolgere la delicata funzione istituzionale alla quale sono stato chiamato, a tutela della Comunità, del territorio oltre alla promozione dello sviluppo.
La ringrazio per l'attenzione che saprà porre nei confronti della nostra città ed all’aiuto che ci fornirà per migliorare, ulteriormente, l'immagine e l'efficienza dell'Ente e dei suoi servizi e per questo esprimo gratitudine a nome di tutta l'Amministrazione Comunale che presiedo.
Se vorrà resto a Sua disposizione ogni mattina presso il palazzo municipale per ogni eventuale ulteriore chiarimento e con l'occasione mi è gradito per inviaLe i più cordiali saluti.
Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n
Giancarlo CANEPA - Sindaco di Borghetto Santo Spirito

Borghetto S.Spirito, 25 Settembre 2017
Prot. n. 30812 - Cat. I - Class. 12

U.O. Staff del Sindaco

Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n

Certiquality è membro della federazione CISQ
Snake MocassiniTortora Geox Geox Uomo Uomo MocassiniTortora Snake Geox Snake PuTwkiOXZ

Sistema di gestione ambientale certificato

Sistema bibliotecario Valle Varatella
Neosens Donna Online Nere Ballerine Dozal Nwvm08n
Città che Legge
Leggibilità
Lettura      
2016 Sleek G16705 Donna Ten Top Da Nero Hi Ginnastica Viola Adidas Scarpe In Linea 0wOnPk

Comune di Borghetto Santo Spirito
Piazza Italia 17052 ( Savona ) C.F. e P.IVA: 00229160098 IBAN:IT41Q0617549310000000003790   Telefono 0182 970000
Fax 0182 950695    e-mail: [email protected]   posta certificata: [email protected]

Unisex Bb5497NeroOro Economico Genuino Adidas Originali Gazelle oBeQrCxWd

Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl